Home Notizie Curiosità George Lucas: felice nuovo possessore di una Mosler MT 900 S

George Lucas: felice nuovo possessore di una Mosler MT 900 S

Il mondo intero lo ringrazierà per la vita per averci permesso di volare con le ali della fantasia in un futuro dove i viaggi intergalattici sono come un viaggio da Bologna a Firenze (senza ingorghi, senza incidenti… che spettacolo!) e tutti possiamo parlare migliaia di idiomi differenti senza problemi di capirsi. Da oggi il grande



Il mondo intero lo ringrazierà per la vita per averci permesso di volare con le ali della fantasia in un futuro dove i viaggi intergalattici sono come un viaggio da Bologna a Firenze (senza ingorghi, senza incidenti… che spettacolo!) e tutti possiamo parlare migliaia di idiomi differenti senza problemi di capirsi.
Da oggi il grande George Lucas, regista di Star Wars, avrà un nuovo ottimo motivo per essere ammirato e stimato: ha infatti concluso l’acquisto di una Mosler MT 900 S, in uno straordinario colore nero. Il geniale regista, acquirente della prima Mosler stradale per il mercato americano, ha dichiarato di essere rimasto colpito dalla sua potenza, dai suoi materiali high-tech e, ovviamente, dalle sue prestazioni.
George Lucas possiede anche una Ferrari F360 Modena. Una macchina “ancora” allo stesso livello di una Mosler? Quanti comprerebbero una rossa “a prescindere”? In Italia c’è già chi ha deciso di andare alla scoperta di “mondi inesplorati“…

George Lucas: felice nuovo possessore di una Mosler MT 900 S
George Lucas: felice nuovo possessore di una Mosler MT 900 S

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →