Home Notizie Curiosità Dvd con monitor per passeggeri esigenti

Dvd con monitor per passeggeri esigenti

Per tutti i papà esasperati dai figlioletti in auto Panasonic ha creato un lettore Dvd comprensivo di monitor a scomparsa da applicare al tettuccio interno della macchina. Elegantemente insolito, lo schermo a scomparsa da 9 pollici di questo lettore/monitor è il modo più facile di creare un ambiente di proiezione perfetto per i passeggeri dei

Per tutti i papà esasperati dai figlioletti in auto Panasonic ha creato un lettore Dvd comprensivo di monitor a scomparsa da applicare al tettuccio interno della macchina.
Elegantemente insolito, lo schermo a scomparsa da 9 pollici di questo lettore/monitor è il modo più facile di creare un ambiente di proiezione perfetto per i passeggeri dei sedili posteriori. Compatibile con i multimedia, il lettore incorporato legge DVD-Video, CD, CD-R/RW e permette di ascoltare tracce MP3. Oltre ad essere usato come apparecchio AV indipendente, è dotato di cuffia senza fili e di doppi ingressi VTR per il collegamento di sorgenti video con connettori RCA, quali videogiochi, sintonizzatori TV e videocamere.
Per maggiori informazioni: Panasonic.it
[ Via Avmagazine.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →