Home Notizie Curiosità Trofeo Boxster Cup Lady

Trofeo Boxster Cup Lady

Per tutte le donne che amano le auto sportive c’è ora un’occasione in più di divertimento: la Boxster Cup Lady. Si tratta di un trofeo di regolarità rivolto unicamente alle signore che porterà nei principali autodromi italiani una ventina di Ladies alla guida delle nuove Boxster S. La Boxster Cup Lady si articolerà in sei

Per tutte le donne che amano le auto sportive c’è ora un’occasione in più di divertimento: la Boxster Cup Lady.
Si tratta di un trofeo di regolarità rivolto unicamente alle signore che porterà nei principali autodromi italiani una ventina di Ladies alla guida delle nuove Boxster S.
La Boxster Cup Lady si articolerà in sei appuntamenti in concomitanza con il GT3 Cup Challenge Italia e le altre attività sportive organizzate dal Porsche Club Italia.
Porsche Italia concede in uso ai Porsche Club regionali una o più vetture che i Club assegneranno alle signore che intendono partecipare alle prove.
Ogni Lady può prendere parte al massimo a due prove del trofeo. Naturalmente, tale limitazione non riguarderà le signore che intendono scendere in pista con la propria Boxster S.
L’assistenza delle Boxster in autodromo, per la felicità dei meccanici, saranno affidate alle cure dei team sportivi della GT3 Cup Challenge Italia.
Qualunque sia la modalità di partecipazione, è indispensabile aver prima frequentato un corso Warm-Up, di un giorno, della Porsche Driving School, a meno che non si sia già in possesso di una comprovata esperienza di guida in pista.

Per maggiori informazioni: ClubPorsche.it ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →