Home Anticipazioni Toyota Blade – una Auris da 280 cavalli

Toyota Blade – una Auris da 280 cavalli

La rivista giapponese Nihon Car & Bike ha beccato su un piazzale la Toyota Blade, una versione alto-di-gamma della Toyota Auris, che pare sarà prodotta in diversi allestimenti, dotati di motori che arriveranno fino ad un V6 da 280 cavalli. Le differenze principali tra Blade ed Auris sono nella griglia del radiatore, nella fascia inferiore


La rivista giapponese Nihon Car & Bike ha beccato su un piazzale la Toyota Blade, una versione alto-di-gamma della Toyota Auris, che pare sarà prodotta in diversi allestimenti, dotati di motori che arriveranno fino ad un V6 da 280 cavalli.

Le differenze principali tra Blade ed Auris sono nella griglia del radiatore, nella fascia inferiore del paraurti più aggressiva, nuovi cerchioni e nuove luci anteriori e posteriori. Citando Jokejoe da Autopareri: “Il frontale ed il posteriore migliorano parecchio… Il laterale a banana invece resta brutto da vedere.” Dettagli ufficiali sono attesi a breve, incluse informazioni riguardo ai mercati in cui verrà commercializzata la Blade.
Via | Autopareri ed Autoblog.com

Toyota Blade

Toyota Blade

Toyota Blade

Toyota Blade

Toyota Blade

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →