Home Berline BMW Serie 5 “facelift”

BMW Serie 5 “facelift”

Il debutto della BMW Serie 5 facelift si avvicina (marzo 2007, a Ginevra) e i prototipi sono sempre più “svestiti”. World Car Fans pubblica una foto di un esemplare della Serie 5 Facelift con M-Pack, nella quale possiamo vedere il nuovo paraurti anteriore, con nuove prese d’aria nello spoiler. In questa foto i nuovi fanali

Il debutto della BMW Serie 5 facelift si avvicina (marzo 2007, a Ginevra) e i prototipi sono sempre più “svestiti”. World Car Fans pubblica una foto di un esemplare della Serie 5 Facelift con M-Pack, nella quale possiamo vedere il nuovo paraurti anteriore, con nuove prese d’aria nello spoiler. In questa foto i nuovi fanali sono ancora coperti da un po’ di nastro adesivo, ma in altra foto della Serie 5 facelift “normale” li potete vedere completamente scoperti. Previsti aggiornamenti anche per plancia e cruscotto.

A livello di motori è prevedibile che la Serie 5 venga portata alla pari con le ultime versioni (quelle presenti sulla Serie 3).
Update: come suggerisce Omar, si tratta dell’M-pack per la nuova Serie 5. La fortuna di Autoblog: avere dei commentatori con gli occhi più acuti degli autori degli altri siti automobilistici…

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →