Home Coupè Video – Lotus Exige S vs Roush Mustang

Video – Lotus Exige S vs Roush Mustang

Dopo il recente video in cui Jeremy Clarkson prova 3 diverse Mustang, ora il simpatico inglese mette a confronto la migliore delle Mustang (la Roush Stage 3) con una Lotus Exige S. Una aquila americana contro una piccola ma insidiosa zanzara britannica. Un V8 da 4,6 litri contro un 4 cilindri da 1,8 litri, entrambi

Dopo il recente video in cui Jeremy Clarkson prova 3 diverse Mustang, ora il simpatico inglese mette a confronto la migliore delle Mustang (la Roush Stage 3) con una Lotus Exige S. Una aquila americana contro una piccola ma insidiosa zanzara britannica. Un V8 da 4,6 litri contro un 4 cilindri da 1,8 litri, entrambi con compressore volumetrico.

A bordo della americana per eccellenza troviamo un pilota americano esperto della pista su cui si corre, mentre sulla inglesina il famoso e misterioso The Stig con il suo classico casco bianco. Chi avrà la meglio? Noi di Autoblog non vi anticipiamo nulla.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →