Home Notizie Curiosità Telecamere, se le conosci le eviti

Telecamere, se le conosci le eviti

Quattroruote pubblica la mappa dettagliata delle 87 telecamere che controllano il traffico milanese. La cartina, ricostruita sulle comunicazioni ufficiali della Polizia locale, prende in considerazione tutte le zone a traffico limitato, le corsie preferenziali, le nuove telecamere piazzate sui semafori per il controllo dei passaggi col rosso sino agli autovelox in postazione fissa e le

Quattroruote pubblica la mappa dettagliata delle 87 telecamere che controllano il traffico milanese. La cartina, ricostruita sulle comunicazioni ufficiali della Polizia locale, prende in considerazione tutte le zone a traffico limitato, le corsie preferenziali, le nuove telecamere piazzate sui semafori per il controllo dei passaggi col rosso sino agli autovelox in postazione fissa e le strade soggette al controllo della velocità mediante i cosiddetti “video system mobili”.
Milano è in testa alla classifica delle città italiane con il maggior numero di punti sottratti sulle patenti degli automobilisti.
Milano è diventata un “grande fratello”, oltre a quelle dedicate al traffico, ci sono circa 9.000 occhi elettronici destinati ai vari servizi di sicurezza, e altre 800 webcam stanno per essere installate sui taxi…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →