Home Motorsport PanDAKAR pronta a partire

PanDAKAR pronta a partire

Abbiamo già descritto la speciale versione di Fiat Panda 4×4 1.3 Multijet che, il prossimo 6 gennaio, prenderà il via all’edizione 2007 della Dakar; aggiungiamo ora, dal Motor Show, un paio di aggiornamenti. Il primo, la livrea: se la versione di prova era ancora priva di decorazione, ora la versione “ufficiale” presenta un curioso manto


Abbiamo già descritto la speciale versione di Fiat Panda 4×4 1.3 Multijet che, il prossimo 6 gennaio, prenderà il via all’edizione 2007 della Dakar; aggiungiamo ora, dal Motor Show, un paio di aggiornamenti. Il primo, la livrea: se la versione di prova era ancora priva di decorazione, ora la versione “ufficiale” presenta un curioso manto maculato, simile a quello di una giraffa rossa…

Altra novità è la denominazione, che prosegue la “strategia” dei giochi di parole: dopo Sedici e Panda Panda, ecco ora la… “PanDAKAR”. Indipendentemente dai risultati, sarà probabilmente una delle concorrenti più simpatiche (e a chi non ha dimenticato dei successi delle Deltone, farà un certo effetto leggere “Miki Biasion” sulla fiancata)…

PanDAKAR

PanDAKAR

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →