Home Crossover Kia Carens… o Rondo

Kia Carens… o Rondo

Purtroppo con uno stile meno estremo di quello visto nei primi disegni ufficiali, debutta a Los Angeles la Nuova Kia Carens, denominata Rondo sul mercato nordamericano. La rinnovata crossover coreana si presenta con un design moderno e tutto sommato piacevole, mentre per le motorizzazioni occorrerà aspettare quelle destinate al mercato europeo. Per gli USA sono



Purtroppo con uno stile meno estremo di quello visto nei primi disegni ufficiali, debutta a Los Angeles la Nuova Kia Carens, denominata Rondo sul mercato nordamericano.
La rinnovata crossover coreana si presenta con un design moderno e tutto sommato piacevole, mentre per le motorizzazioni occorrerà aspettare quelle destinate al mercato europeo. Per gli USA sono previsti due propulsori: il quattro cilindri 2,4 da 162 CV e il V6 di 2,7 litri da 182 CV. Trazione anteriore, guidabilità e agilità sono più da auto che da minivan, anche con la possibilità di avere i 7 posti. Disponibile nelle versioni LX ed EX, la Rondo può montare cerchi da 16 o 17 pollici.
Gli interni, dal design un po’ ricercato e plasticosamente “barocco” in stile coreano, offre comunque una buona abitabilità e finiture che paiono accettabili, almeno fino a quando non potremo toccarla con mano. Pratica e versatile, la nuova Rondo gode negli Stati Uniti di preziose e durature garanzie, da noi ancora tabù: 10 anni (o 160.000 km) sulle parti meccaniche, 5 anni (o 96.000 km) sull’intera vettura con soccorso stradale 24 ore al giorno.
















Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →