Home Concept car Ford Mustang Giugiaro Concept

Ford Mustang Giugiaro Concept

Della Ford Mustang concept realizzata da Giugiaro ne abbiamo parlato recentemente, ma adesso sono arrivate le prime foto ufficiali. “Quando abbiamo visto la nuova Mustang, sapevamo due cose: era la migliore mai vista dall’originale, e dovevamo mettere le mani su un esemplare”. Con queste parole, Fabrizio Giugiaro dell’Italdesign introduce la nuova creatura. Con carrozzeria color


Della Ford Mustang concept realizzata da Giugiaro ne abbiamo parlato recentemente, ma adesso sono arrivate le prime foto ufficiali.

“Quando abbiamo visto la nuova Mustang, sapevamo due cose: era la migliore mai vista dall’originale, e dovevamo mettere le mani su un esemplare”. Con queste parole, Fabrizio Giugiaro dell’Italdesign introduce la nuova creatura.

Con carrozzeria color arancione brillante e particolari neri e i grandi cerchi in lega da 20 pollici montati su pneumatici 275/40 all’anteriore e 315/35 al posteriore, la Ford Mustang rielaborata da Giugiaro si nota per la cura dei dettagli.
Curiosi e forse un po’ troppo appariscenti gli interni con i sedili dal rivestimento in cavallino!

Il cuore di questa sportiva è il noto V8 rabbioso di 4,6 litri a tre valvole per cilindro sovralimentati da un compressore volumetrico con intercooler per un totale di 500 cavalli.

Via | Motorpasion

Ford Mustang by Giugiaro

Ford Mustang by Giugiaro

Ford Mustang by Giugiaro

Ford Mustang by Giugiaro

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →