Logo Blogo

In Corea le Audi A8 L 6.0 arrivano al volo!

Pubblicato: 22 mar 2005 da Filippo Bassoli

Audi A8 L 6.0 QuattroPer non fare aspettare i clienti più esigenti che si sono subito accaparrati la lussuosissima A8 L 6.0, Audi Corea ha deciso di utilizzare oltre al trasporto via mare tradizionale anche quello aereo.
Chi è disposto a spendere 235.000 dollari per una macchina è disposto a spendere anche 10.000 dollari di trasporto aereo… pur di averla subito! era già successo nel 2002 quando era uscita la Bmw serie 7.
Devo dire che capisco solo in parte i “ricconi coreani”, la L 6.0 su cui sono salito a Ginevra è una delle macchine più belle e eleganti in commercio, solo che in questi casi io amo aspettare…. l’attesa allunga il piacere dell’acquisto.
[ Via English.chosun.com ]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento