Home Anticipazioni Hummer H4 al Salone di Detroit

Hummer H4 al Salone di Detroit

Automotive News (via Autoblog.com) annuncia, basandosi su fonti “vicine” a GM, la presentazione della Hummer H4 Concept al NAIAS di Detroit del prossimo gennaio. La H4 è l’ultima declinazione della serie Hummer, avviata con la H1 (ora non più prodotta) e proseguita con modelli sempre più… “piccoli” e dall’aspetto sempre meno militaresco: l’ultima nata, infatti,

Automotive News (via Autoblog.com) annuncia, basandosi su fonti “vicine” a GM, la presentazione della Hummer H4 Concept al NAIAS di Detroit del prossimo gennaio. La H4 è l’ultima declinazione della serie Hummer, avviata con la H1 (ora non più prodotta) e proseguita con modelli sempre più… “piccoli” e dall’aspetto sempre meno militaresco: l’ultima nata, infatti, sarà una sorta di SUV paragonabile, per categoria, alla Jeep wrangler.

La piattaforma di origine non è ancora nota; la nuova H4, comunque, non deriverà da una trazione anteriore. La sua uscita sul mercato è prevista per il 2010, sfruttando l’onda del successo della H3, che al NAIAS vedremo declinata anche in versione pick-up.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →