Home Notizie Curiosità Beijing Auto Exhibition 2006 – Video

Beijing Auto Exhibition 2006 – Video

Lo sappiamo, l’industria automobilistica cinese sta crescendo molto rapidamente, per capire meglio questo mercato in grande fermento vi pubblichiamo un video “panoramico” girato in questi giorni al salone di Beijing. L’evento si tiene presso il Centro espositivo internazionale cinese ed il Centro espositivo dell’Agricoltura nazionale cinese; ecco alcuni numeri: 120mila mq, 1.500 aziende presenti e

Lo sappiamo, l’industria automobilistica cinese sta crescendo molto rapidamente, per capire meglio questo mercato in grande fermento vi pubblichiamo un video “panoramico” girato in questi giorni al salone di Beijing.
L’evento si tiene presso il Centro espositivo internazionale cinese ed il Centro espositivo dell’Agricoltura nazionale cinese; ecco alcuni numeri: 120mila mq, 1.500 aziende presenti e 556 veicoli esposti.

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →