Home Notizie Curiosità Rubrica auto Epic Fail: BMW X6 a Top Gear

Rubrica auto Epic Fail: BMW X6 a Top Gear

Il famoso epic fail della BMW X6 durante il test effettuato da Top Gear

Questa settimana vi presentiamo un grande classico degli epic fail automobilistici: il test della BMW X6 eseguito per l’edizione inglese di Top Gear. I più attenti si ricorderanno questa scena fantastica, commentata da Jeremy Clarkson con la solita ironia. Agli altri non resta che gustarsi il filmato.

Il punto in questi casi è sempre il solito: più che prendersela specificatamente con BMW X6, è capire quanto siano realmente utili fuoristrada i grossi e lussuosi SUV che negli ultimi anni hanno invaso le nostre strade, prima di essere quasi debellati dalle misure anticrisi promosse dal governo Monti. Che abbia ragione chi sostiene che si tratti in realtà di auto per ricchi che però non escono mai dalla città?

Questo filmato, che trovate nella seconda parte del post, sembra confermare questa tesi. Ci sono però altrettante dimostrazioni di efficacia di questi fuoristrada sportivi anche al di fuori dell’ambiente urbano per il quale effettivamente sono stati pensati.

Nel salutarvi anche per questa volta vi ricordiamo la possibilità di inviare i vostri video o foto divertenti alla casella di posta suggerimenti@autoblog.it.

BMW X6 Epic Fail
BMW X6 Epic Fail
BMW X6 Epic Fail
BMW X6 Epic Fail

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →