Home Notizie Curiosità My Special Car Show 2007

My Special Car Show 2007

Alla Fiera di Rimini si è appena chiuso il “My Special Car Show 2007” ed già è il momento dei ricordi e delle riflessioni; ricordi per chi c’era ed ha respirato fino in fondo l’odore di benzina, ha messo alla prova il proprio udito avvicinandosi ai woofer degli impianti da migliaia di watt, è sopravvissuto



Alla Fiera di Rimini si è appena chiuso il “My Special Car Show 2007” ed già è il momento dei ricordi e delle riflessioni; ricordi per chi c’era ed ha respirato fino in fondo l’odore di benzina, ha messo alla prova il proprio udito avvicinandosi ai woofer degli impianti da migliaia di watt, è sopravvissuto alle resse scatenate da ogni lancio di gadget. Riflessioni per chi non condivide questo modo di modificare, personalizzare e spesso stravolgere la propria auto; chi vi scrive si schiera dalla parte di coloro che considerano sacra l’originalità di un’auto, il suo essere fedele a ciò che progettisti, designer e tecnici hanno pensato per quella vettura.
Eppure pensiamo che cia sia posto per il tuning, soprattutto quello professionale che valorizza e sviluppa il lavoro delle case automobilistiche. Da non dimenticare è anche il mercato indotto dalle elaborazioni, quello di carrozzieri, verniciatori, meccanici, tappezzieri, ricambisti e produttori di parti speciali.
Con un occhio incuriosito e documentaristico da chi si è fatto coinvolgere nell’annuale bolgia del tuning, vi presentiamo una galleria fotografica della incredibile tre giorni riminese.
Non disperate: entro breve arriveranno le foto delle ragazze…



Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →