Torna H2 Roma con tante partecipazioni importanti

h2 RomaTorna anche quest'anno H2 Roma, manifestazione ormai di rilevanza internazionale che si pone come punto di incontro tra l'innovazione ecologica nella mobilità e il pubblico.

L'evento, che si svolgerà il 21 e il 22 novembre, metterà a confronto i progressi ottenuti dalle grandi aziende (presenti quest'anno, FIAT, BMW, GM, Honda, Toyota, Volvo e il gruppo PSA di cui fanno parte Peugeot e Citroen) con la ricerca indipendente, rappresentata in particolar modo da Università italiane. Saranno svolti inoltre degli incontri in cui verranno spiegate nei dettagli le tecnologie impiegate nei prototipi presenti, e personalità di spicco del mondo della politica ma non solo, interverranno alla manifestazione. Per maggiori informazioni date un'occhiata al programma completo.

La partecipazione ad H2 Roma è gratuita ed aperta al pubblico, che potrà toccare con mano, e guidare nell'apposito percorso dedicato ai test, i prototipi a idrogeno, ibridi e a biocarburanti messi a disposizione dalle case costruttrici. Per partecipare però è necessario prenotarsi.

Via | Repubblica

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: