Home Notizie Curiosità I2B Concept Wildcat

I2B Concept Wildcat

Questa macchina che sembra uscita da un cartone animato giapponese è in realtà un curioso concept realizzato da un guppo di progettisti design bulgari: Ivan Ivanov, Branimir Dobrev, Ivan “Sqwall” Stoyneshky… (mi vengono in mente Aldo Giovanni e Giacomo nella loro gag sui bulgari). La I2B Wildcat dovrebbe montare un motore V8 da 460 cavalli



Questa macchina che sembra uscita da un cartone animato giapponese è in realtà un curioso concept realizzato da un guppo di progettisti design bulgari: Ivan Ivanov, Branimir Dobrev, Ivan “Sqwall” Stoyneshky… (mi vengono in mente Aldo Giovanni e Giacomo nella loro gag sui bulgari).
La I2B Wildcat dovrebbe montare un motore V8 da 460 cavalli capaci di spingerla molto velocemente a grandi velocità; il mezzo finito (che dovrebbe costare circa 150.000 eurini) è previsto per il 2008.




Via | Seriouswheels

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →