Home Notizie Curiosità Name your Porsche

Name your Porsche

Quanti di voi sono stufi di vedere scritto sul “porta-piume” delle Porsche che incrocia per strada “Cayenne”, “Cayman”, “Targa”… A parte “Carrera GT” (in quest’ultimo caso non è possibile stufarsi!”. Dal sito Name your Porsche giunge un’interessante iniziativa per i più smaliziati. Utilizzando un carattere più vicino possibile alla “font” Porsche, è possibile applicare al



Quanti di voi sono stufi di vedere scritto sul “porta-piume” delle Porsche che incrocia per strada “Cayenne”, “Cayman”, “Targa”… A parte “Carrera GT” (in quest’ultimo caso non è possibile stufarsi!”. Dal sito Name your Porsche giunge un’interessante iniziativa per i più smaliziati. Utilizzando un carattere più vicino possibile alla “font” Porsche, è possibile applicare al posto della consueta denominazione del modello una propria scritta di fantasia, qualcosa di unico e irripetibile, proprio come la propria Porsche.
Tutto sommato, però, anche apporre il proprio nome in calce sulla carrozzeria della propria vettura di Stoccarda, può essere piuttosto banale e scontato. Volete mettere qualcosa che suona tipo: “Str…o chi legge”, “sono un evasore totale”, “governo ladro” o “Smartista nudo”?


Name your Porsche

Name your Porsche

Name your Porsche

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →