Home Anticipazioni Aston Martin DBS – nuove foto spia

Aston Martin DBS – nuove foto spia

Car Magazine pubblica alcune foto spia della Aston Martin DBS, scattate da un loro lettore nel parcheggio di Silverstone. Le foto non aggiungono molto rispetto a quelle, molto belle, pubblicate il mese scorso, ma ci sono alcune informazioni in più. L’esemplare in foto era “marchiato” DBRS-9, come la Aston Martin che corre nel campionato GT3,


Car Magazine pubblica alcune foto spia della Aston Martin DBS, scattate da un loro lettore nel parcheggio di Silverstone. Le foto non aggiungono molto rispetto a quelle, molto belle, pubblicate il mese scorso, ma ci sono alcune informazioni in più.

L’esemplare in foto era “marchiato” DBRS-9, come la Aston Martin che corre nel campionato GT3, ma fonti interne all’azienda garantiscono alla rivista inglese che il nome sarà DBS.

La DBS, realizzata appositamente per il nuovo film di James Bond “Casino Royale”, sarà prodotta in soli 300 esemplari, e sarà dotata del noto V12 di 5935 cm3, potenziato 530 cavalli (+80 cv rispetto alla DB9) che, ovviamente, permetteranno prestazioni da brivido. Rispetto alla DB9 è prevista una carreggiata più ampia. I cerchi dell’esemplare in foto sono da 20″.

La presentazione è prevista ad uno dei principali saloni Europei dell’auto (Ginevra o Detroit), mentre le consegne prenderanno il via verso l’autunno 2007. Siamo certi che basteranno pochi giorni alla Aston Martin per vendere tutti gli esemplari.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →