Leggi tutti gli articoli per smart
La rivista tedesca Auto Zeitung pubblica un paio di foto della nuova Smart FourTwo (451), apparentemente ufficiali. La presentazione alla stampa è attesa per settimana prossima, mentre la commercializzazione è attesa per Aprile 2007. È presumibile che il debutto in pubblico sarà al salone di Ginevra.
A quanto scrive Auto Zeitung, i motori a benzina saranno tre: due motori tre cilindri a benzina da 1 litro di cilindrata, entrambi turbo-compressi, con potenze da 71 cavalli e da 84 cavalli, seguiti in seguito da una versione Brabus (100 cavalli). Il motore diesel sarà un tre cilindri di progettazione Mercedes, con una potenza di 45 cavalli, con un consumo medio (pare) di 3,0 litri/100 km e emissioni di CO2 ridotte a 90 g/km.
Crescono notevolmente le dimensioni rispetto alla generazione precedente. I 20 cm in più permettono, tra le altre cose, di offrire un bagagliaio da 220 litri (la capacità del modello attuale è di 150 litri).
Via | Carspyshots

lello
07 nov 2006 - 16:44 - #101il mio motore ha ancora 65 mila km e nn sembra avere un segno di cedimento a livello di potenza cmq come dice giulio bisogna manutenzionare piu spesso un motore turbo.. io controllo l’olio ogni 2000 km e lo rabocco ogni volta di circa 1 lt.
eurocarblog
07 nov 2006 - 18:53 - #102[…] […]
alberto89
07 nov 2006 - 20:55 - #103se la prima era 1a scatola, qsta è 1 scatolone!!! ma xk al posto di kiamarla “smart”, nn l’hanno kiamata scart(o)?!?