Home Station wagon Audi RS4: da oggi in prevendita con prezzo di 78.500 euro

Audi RS4: da oggi in prevendita con prezzo di 78.500 euro

La RS4 AVant sarà in vendita da ottobre a 78.500 euro


Audi ha inaugurato oggi la fase di prevendita dedicata alla RS4 Avant di terza generazione, i cui primi esemplari verranno consegnati a partire da ottobre. L’auto sarà proposta al prezzo di 78.500 euro e vanta una dotazione comprensiva di climatizzatore automatico trizona, Audi Drive Select, cerchi in lega da 19 pollici, fari allo Xenon di tipo Plus, inserti in carbonio, sedili sportivi in Alcantara/pelle, antifurto volumetrico e volante multifunzione in pelle con bilancieri ed appiattito nella parte inferiore.

La RS4 Avant è spinta dal motore V8 4.2 FSI da 450 CV e 430 Nm, erogati fra 4.000 e 6.000 giri/minuto. Utilizza poi il cambio S tronic doppia frizione e sette rapporti. Grazie a questi numeri raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in 4.7 secondi e tocca la velocità massima di 250 km/h, che può tuttavia aumentare fino a 280 km/h previa richiesta dell’acquirente. Consuma in media 10.7 litri di benzina ogni 100 chilometri.

Nuove immagini ufficiali dell
Nuove immagini ufficiali dell
Nuove immagini ufficiali dell
Nuove immagini ufficiali dell

Ultime notizie su Station wagon

L'attualità della Station wagon, detta anche giardinetta o familiare. Per scoprire i nuovi modelli, i comparativi, le schede tecniche, i prezzi, le foto, i video e le nostre prove su strada, visita la categoria dedicata di Autoblog.

Tutto su Station wagon →