Home Anticipazioni Nuova Skoda Fabia: ecco la coda…

Nuova Skoda Fabia: ecco la coda…

Dopo la gialla Skoda Fabia 2007 segnalata qualche tempo fa, ecco ora un prototipo quasi definitivo della vettura, visto “di coda” e ripreso nei pressi della fabbrica di Mlada Boleslav. Nonostante plastica e nastro colorato coprano le forme del montante posteriore, ed anche parzialmente le luci, se ne intuisce comunque lo schema generale: una vettura

Dopo la gialla Skoda Fabia 2007 segnalata qualche tempo fa, ecco ora un prototipo quasi definitivo della vettura, visto “di coda” e ripreso nei pressi della fabbrica di Mlada Boleslav.

Nonostante plastica e nastro colorato coprano le forme del montante posteriore, ed anche parzialmente le luci, se ne intuisce comunque lo schema generale: una vettura con forti analogie con la Roomster, dall’aspetto un poco più sportiveggiante, sottolineato anche dai montanti neri, almeno nell’esemplare in prova. Dimensioni esterne non molto diverse dall’attuale Fabia, ma con uno stile più “giovanile” e meno classico, in parte ispirato alla Suzuki Swift. Proabilmente, se la foto non inganna, debutterà nella Fabia il nuovo marchio Skoda interamente cromato.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →