Home Anticipazioni Mitsubishi Delica D:5

Mitsubishi Delica D:5

Dopo il prototipo, Mitsubishi presenta la versione definitiva del Minivan D:5. La denominazione ufficiale è Delica D:5 e sarà in vendita da inizio 2007; Delica è un nome storico nella gamma Mitsubishi, nato nel 1968 per il lancio della prima monovolume di casa. Questa quinta generazione Delica vuole racchiudere in un solo minivan tre caratteristiche

Dopo il prototipo, Mitsubishi presenta la versione definitiva del Minivan D:5.
La denominazione ufficiale è Delica D:5 e sarà in vendita da inizio 2007; Delica è un nome storico nella gamma Mitsubishi, nato nel 1968 per il lancio della prima monovolume di casa.
Questa quinta generazione Delica vuole racchiudere in un solo minivan tre caratteristiche peculiari: comoda abitabilità per otto persone, robusta struttura di sicurezza unita a basso impatto ambientale, prestazioni esuberanti su ogni terreno grazie al motore 2.4 litri MIVEC abbinato alla trazione integrale elettronicamente gestita.
Il design ci pare decisamente meno estremo e forzato della concept car, un po’ anonimo ma gradevole, ma non per questo la Delica D:5 sprizza personalità e fascino da ogni lamiera…

Via | The Auto Channel

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →