Home Notizie Curiosità Figaro là… (oltremanica)

Figaro là… (oltremanica)

Se anche voi avete nostalgia di quella bella ondata neoclassica che ha colpito l’industria dell’auto giapponese negli anni Novanta, eccovi un indirizzo per soddisfare la vostra voglia di originalità. A Brighton, in Inghilterra, c’è AutoSupply UK, uno specialista della piccola Nissan Figaro, vera icona dello stile “old fashion” di fine secolo. AutoSupply importa dal Giappone,


Se anche voi avete nostalgia di quella bella ondata neoclassica che ha colpito l’industria dell’auto giapponese negli anni Novanta, eccovi un indirizzo per soddisfare la vostra voglia di originalità. A Brighton, in Inghilterra, c’è AutoSupply UK, uno specialista della piccola Nissan Figaro, vera icona dello stile “old fashion” di fine secolo.
AutoSupply importa dal Giappone, ricondiziona, rivernicia e mantiene costantemente in stock un discreto numero di Figaro.

La stranissima city-car retrò del ’91 è motorizzata da un 987cc turbo (76 CV), adotta il cambio automatico e ha tutti i comfort di un’auto moderna, clima compreso. A parte il fatto che sono tutte con guida a destra, non sarebbe una cattiva idea attraversare la Manica per comprarsi la simpatica vetturetta, se non altro per stupire e zittire quelli che dicono “le auto sono ormai tutte uguali”.







Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →