Home Notizie Curiosità Massaggiatrici al Motor Show!

Massaggiatrici al Motor Show!

In occasione della 31esima edizione del Motor Show di Bologna (5-17 dicembre), Citroen Italia ha organizzato due curiosi eventi che intratterranno il pubblico che visiterà lo stand del Double Chevron, in aggiunta all’ormai consolidata presenza sullo stand di Radio Deejay. All’interno delle vetture esposte sullo stand, “qualificate massaggiatrici” in rigoroso kimono bianco personalizzato Citroen rilasseranno

In occasione della 31esima edizione del Motor Show di Bologna (5-17 dicembre), Citroen Italia ha organizzato due curiosi eventi che intratterranno il pubblico che visiterà lo stand del Double Chevron, in aggiunta all’ormai consolidata presenza sullo stand di Radio Deejay.
All’interno delle vetture esposte sullo stand, “qualificate massaggiatrici” in rigoroso kimono bianco personalizzato Citroen rilasseranno i nervi e i muscoli (?) dei visitatori con originali sedute di “Auto-massaggio”.
Inoltre prosegue la collaborazione tra Citroen e FX, il primo e unico canale italiano di intrattenimento dedicato a un pubblico maschile, in onda sul canale 113 di SKY. Citroen offre ai visitatori dello stand l’occasione di diventare annunciatori del “Filmone”, l’appuntamento di culto della programmazione FX, con i film cult della commedia all’italiana, come “Fantozzi”, “L’allenatore nel pallone” o “Il Marchese del Grillo”. Ad accogliere gli aspiranti annunciatori, un vero e proprio set televisivo dove, accanto a una valletta in abiti da pilota, potranno registrare gli annunci dando libero sfogo alla fantasia e alla capacità di improvvisazione.
Ovviamente le performance più convincenti andranno in onda sul canale.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →