Home Renault Scenic XMOD Race: edizione speciale da 19.600 Euro

Renault Scenic XMOD Race: edizione speciale da 19.600 Euro

La Renault Scenic XMOD Race è l’ultima edizione limitata proposta dalla Losanga. Sarà disponibile a settembre da 19.600 Euro

La Renault Scenic XMOD Race è la nuova edizione limitata proposta dalla casa costruttrice francese. Sarà disponibile nelle concessionarie a partire da settembre con un pacchetto look che presenta una serie di elementi distintivi. Tra questi cerchi in lega da 16”, vetri privacy, badge XMOD Race e due tonalità per la carrozzeria: Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio. La dotazione comprende navigatore TomTom con servizi Live per 36 mesi e Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, ideale per i runner.

Sotto il cofano della Renault Scenic XMOD Race troviamo il motore 1.5 DCi da 110 cv, una delle unità più popolari offerte dalla Losanga. L’azienda sottolinea come grazie a questo propulsore la serie limitata sia in grado di garantire prestazioni all’altezza senza compromettere il comfort ed il piacere di guida. Il prezzo dell’auto è di 19.600 Euro con ritiro dell’usato o rottamazione.

Per presentare questo modello e per sottolinearne il carattere dinamico la Renault ha siglato un accordo con Sky Sport HD per promuovere un’iniziativa estiva. Collegandosi al sito www.xmod.it si potrà partecipare al concorso per essere tra gli otto protagonisti del team XMOD Race in un format che andrà in onda a settembre e ottobre, arrivando fino alla maratona di New York del 4 novembre.

Leggi le nostre prove su Renault Scenic e XMOD 2012.

Renault Scenic XMOD Race
Renault Scenic XMOD Race
Renault Scenic XMOD Race
Renault Scenic XMOD Race

Renault Scenic XMOD Race
Renault Scenic XMOD Race
Renault Scenic XMOD Race