Leggi tutti gli articoli per audi

Di nuovo tuning, questa volta applicato alla grossa SUV di casa Audi. L’inarrivabile (e per ora indisponibile) Q7 6.0 V12 TDI sembra aver stimolato le fantasie dei preparatori, che per ora devono accontentarsi di lavorare su metà di quel motore, il V6 3.0 TDI.
I risultati non sono per niente malvagi, comunque: B&B può portare il V6 da 233 cavalli a 275 cv / 550 Nm (stadio 1) oppure 300 cv / 600 Nm (stadio 2). In questa maniera è possibile accelerare da 0-100 km/ in 8 secondi e raggiungere una velocità massima di 230 km/h. B&B promette anche un kit per la futura Q7 4.2 TDI: il V8 turbodiesel viene portato a 360 cv / 760 Nm (stadio 1) oppure a 385 cv / 800 Nm (stadio 2).
Il tutto condito dalla preparazione estetica della belga Caractere: massicci spoiler anteriori e posteriori, grandi prese d’aria e gommatura super-sized (fino a 315/25-R23!).
Via | World Car Fans




Ciccio
18 ott 2006 - 09:21 - #51Una delle poche preparazioni del Q7 che sia veramente azzeccata!
RobiG
18 ott 2006 - 11:03 - #52Che brutto il Q7! Molto meglio il Range Sport!
Audi Q7
18 ott 2006 - 12:45 - #53peccato che Range Rover adesso se lo apri dentro monta i componenti della ford mondeo
compreso se non sbaglio il motore che è ford
Addio Grande Rover
Audi Q7
19 ott 2006 - 17:35 - #54@Davi
guarda che i miei post non sono stati scritti con astio verso nessuno
Anzi sono volutamente provocatori
Il fatto è che siccome guido un Q7 quasi tutti i giorni,sono credo più abilitato di chiunque a parlarne ed a non accettare critiche fuori luogo.
Se dicono che è un camion li posso smentire
se si dice ma tenuta di strada non ne ha
si può controbattere subito dicendo mettete le sospensioni in posizione Dinamyc e poi lanciate la macchina come volete,poi ne parliamo
ingombrante? si lo è ma non è certamente l’auto da usare in città tutti i giorni anche se io molto spesso lo faccio ma io vivo in una piccola cittadina di 35.000 abitanti con tanti parcheggi a disposizione.
Se si parla di utilità?
non è certamente una utilitaria quindi perchè parlare di utilità?
Allora avere un Porsche S4 o un ferrari che utilità ha se puoi solo fare 130?
Allora perchè comprare pantaloni da 300 euro se ne vendono anche da 20.
Lo so può far venire i nervi a molti ma se c’è qualcuno che può comprare un ferrari per usarlo solo un paio di mesi e magari poi metterlo a cuccia in un garage per sempre o fino a quando non si ricorda di averlo non è un reato.
Il discorso del grano è e vuole solo essere provocatorio nei confronti di chi in questi giorni non ha fatto altro che urlare: “tassa sui SUV?,PAGATE PAGATE che vi sta bene”
Questo non ha senso perchè chi si compra un SUV sa a cosa va incontro e sa quanto dovrà pagare di bollo assicurazione e carburante e se deve pagare una extra tassa ok,ma siccome quei soldi poi saranno buttati via dai politici non ha senso farsi gabbare di più di quello che lo si è già.
Cmq se ho offeso qualcuno me ne dispiacio non era sicuramente intenzionale.
Heider
20 ott 2006 - 09:58 - #55@audiq7
tu, quindi, sei proprio sicuro., trazione migliore al mondo…..vabbè convinto tu, appostosiamo :-) have a good day!!!
Audi Q7
20 ott 2006 - 10:45 - #56Perchè secondo te quale è la trazione 4 migliore al mondo?
Può darsi che la tua convinzione sia meglio della mia……
GIORGIO
23 ott 2006 - 20:33 - #57COME SI FA A DIRE CHE è UNA BRUTTA MACCHINA ANCHE DA NUOVA! IL FATTO è CHE MOLTI NN POSSONO PERMETTERSELA E RISPONDONO DISPREZZANDOLA!
pierantonio
01 nov 2006 - 09:06 - #58POSSIEDO UNA Q7 3.0 TDI E POSSO DIRE CHE LA CARACTERE HA FATTO VERAMENTE UN BELLISSIMO KIT PER VERI AMANTI DELLE SUV SPORTIVE.
PER LA MIA ETA’ POSSO DIRE CHE STO’ GIA’ ASPETTANDO IL PARAURTI POST. CON GLI SCARICHI PERCHE’ LI TROVO MOLTO MEGLIO DEGLI ORIGINALI E NELLO STESSO TEMPO NON SONO TROPPO ESAGERATI!!!!
ayman
28 nov 2006 - 12:34 - #59se dovete prendere una makkina vela consilio c’elo anke io