Home Berline Volkswagen Tour…

Volkswagen Tour…

No, non è un troncamento di “Touran”: “Tour” è il nome di una serie speciale Volkswagen che sostituisce la precedente Goal. L’allestimento Tour è destinato a Polo, Golf e Golf Plus e comprende cerchi da 16″ (da 15″ per Polo), aria condizionata, radio “high-quality”, cruise control per i modelli da 47 kW in su, display


No, non è un troncamento di “Touran”: “Tour” è il nome di una serie speciale Volkswagen che sostituisce la precedente Goal. L’allestimento Tour è destinato a Polo, Golf e Golf Plus e comprende cerchi da 16″ (da 15″ per Polo), aria condizionata, radio “high-quality”, cruise control per i modelli da 47 kW in su, display multi funzione, ParkPilot ed altri accessori extra; in più ESP di serie per tutte.

Dal punto di vista esteriore, oltre al colore “Olympia-blue pearlescent”, ci sono volante e cuffia del freno a mano in pelle, nonché diverse decorazioni e loghi… sparsi, tra i quali quello dell’agenzia turistica TUI, che regala nel prezzo una vacanza di un giorno. Prezzi che consentono un risparmio di 1.093 euro per la Polo e 1.055 euro per la Golf rispetto alle versioni con allestimento corrispondente: la serie Tour, infatti, è disponibile con tutti i motori diesel e benzina attualmente in listino, e con il cambio DSG a richiesta per le Golf. Questi dati provengono dal sito europeo Volkswagen; attendiamo ora il comunicato Autogerma per conoscere prezzi e versioni per l’Italia.

VW Tour

VW Tour

VW Tour

VW Tour

VW Tour

VW Tour

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →