Home Anticipazioni Arbritrage GT

Arbritrage GT

Potrebbe diventare una tra le più desiderate super-car del mercato questa Arbitrage GT di cui abbiamo già parlato in aprile quando era solo un progetto a computer. Si tratta di una sportivissima “tutto carbonio” realizzata in Tailandia (e quindi a bassi costi) dalla Cobra International, azienda specializzata nella produzione di tavole da windsurf, barche a



Potrebbe diventare una tra le più desiderate super-car del mercato questa Arbitrage GT di cui abbiamo già parlato in aprile quando era solo un progetto a computer.
Si tratta di una sportivissima “tutto carbonio” realizzata in Tailandia (e quindi a bassi costi) dalla Cobra International, azienda specializzata nella produzione di tavole da windsurf, barche a vela e componenti compositi in carbonio per auto e moto.

Prodotta in soli 350 esemplari, inizialmente doveva montare un motore V6 3.2 Vw/Audi, poi, giustamente devono aver pensato… perchè non metterci qualcosa di più pepato? e pronti via hanno optato per il V8 7 litri e 505 cavalli della Chevrolet LS7, con prospettive di sviluppo che porteranno a un golosissimo 800 cavalli!
Per maggiori informazioni visitate il sito dedicato.






Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →