Home Fuoristrada Land Rover Discovery 3 XS: iniziano gli sconti?

Land Rover Discovery 3 XS: iniziano gli sconti?

La Land Rover Discovery 3 è una delle auto coinvolte nella recente manovra del “superbollo”, come da lista UNRAE; un motivo in più per ricorrere ad operazioni promozionali. L’allestimento XS è disponbile solo con la motorizzazione 2.7 litri a gasolio, che è anche la più richiesta, ed ha in più rispetto alla Discovery SE il

La Land Rover Discovery 3 è una delle auto coinvolte nella recente manovra del “superbollo”, come da lista UNRAE; un motivo in più per ricorrere ad operazioni promozionali.

L’allestimento XS è disponbile solo con la motorizzazione 2.7 litri a gasolio, che è anche la più richiesta, ed ha in più rispetto alla Discovery SE il cambio automatico a sei rapporti, i 7 posti, i sensori di parcheggio anteriori che si aggiungono a quelli posteriori, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente e il cruise control; in meno, invece, i fari bi-xeno, ottenibili a richiesta. Secondo Land Rover, il valore di questi accessori è di circa 6.000 euro, a fronte di un aggravio di prezzo, rispetto alla SE, di 2.100 euro, con un “risparmio” di 3.900 euro…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →