Home Notizie Curiosità BMW M6 Cabrio in versione “LUSSO SFRENATO”

BMW M6 Cabrio in versione “LUSSO SFRENATO”

DeluxeBlog, divisione “Lusso ed esclusività” di Blogo.it, ha scovato un’interessante proposta per il prossimo Natale, dedicata a chi perde il controllo di fronte alla BMW M6 Cabriolet. Proposta solo attraverso il Neiman Marcus Christmas Book, l’M6 Convertible Individual Limited Edition, regina delle supersportive scoperte, è verniciata in nero rubino, interni in pelle marrone Merino con



DeluxeBlog, divisione “Lusso ed esclusività” di Blogo.it, ha scovato un’interessante proposta per il prossimo Natale, dedicata a chi perde il controllo di fronte alla BMW M6 Cabriolet. Proposta solo attraverso il Neiman Marcus Christmas Book, l’M6 Convertible Individual Limited Edition, regina delle supersportive scoperte, è verniciata in nero rubino, interni in pelle marrone Merino con sedili sportivi (anch’essi rivestiti in pelle) e un colossale impianto stereo con tredici altoparlanti. Questo in abbinamento alla grandiosa immagine sportiva che l’M6 non nasconde: motore 10 cilindri a V, 500 Cv, differenziale a slittamento limitato, cambio semiautomatico a 7 marce a risposta programmabile, da 0 a 100 km/h in 4.”5 e 250 km/h autolimitati. E’disponibile in una serie limitata di soli 50 esemplari, al prezzo di 139.000 dollari. Ma non solo…

Ad ogni acquirente è riservata una prenotazione di un volo Lufthansa per due persone (prima classe, ovviamente), con prenotazione in albergo (di lusso) per quattro notti. Segue un nutrito ed esclusivo programma che prevede: il ritiro della macchina in fabbrica a Monaco di Baviera, l’incontro con i designer, una visita agli stabilimenti e un giro turistico attorno alla zona di Monaco. A conclusione del programma il cliente potrà fare ritorno a casa mentre l’auto gli verrà comodamente spedita. Il programma è previsto per la primavera del 2007.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →