Home Notizie Curiosità Top Gear tornerà in onda

Top Gear tornerà in onda

Mentre Richard Hammond sembra fuori pericolo e dovrebbe tornare in piena forma in circa 6 mesi, dopo il suo pauroso incidente, le troupe della BBC hanno ricominciato a lavorare ai filmati per la prossima stagione. Non è stata ancora annunciata la data del ritorno in onda del programma di auto più amato e odiato al

Mentre Richard Hammond sembra fuori pericolo e dovrebbe tornare in piena forma in circa 6 mesi, dopo il suo pauroso incidente, le troupe della BBC hanno ricominciato a lavorare ai filmati per la prossima stagione. Non è stata ancora annunciata la data del ritorno in onda del programma di auto più amato e odiato al mondo. Speriamo presto.

Una notizia curiosa: l’eli-ambulanza che ha salvato Richard Hammond, la YAA, è tenuta in piedi da un gruppo di volontari ed è sostenuta dalle donazioni del pubblico. Dopo che la famiglia di Hammond ha chiesto che venissero mandate donazioni alla YAA, anzichè fiori o biglietti di auguri, le donazioni hanno già quasi raggiunto quota 300.000 €.
Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →