Un intero padiglione del salone di Parigi è dedicato ai sistemi audio e video di ultima generazione.
Nel seguito trovate una lunga carrellata di foto che vi descrivono il livello di esagerazione raggiunto… veramente folle.
X GREZZ
Ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto altrui….c’è chi usa il bagagliaio per metterci la spesa e chi per metterci lo stereo…forse i secondi quando salgono in macchina ancora si divertono..
Stupido ed inopportuno…Lapo dovresti non poter pubblicare le tue parole su di un blog…si richiede gentilmente di eliminare quel commento nel rispetto di tutte le persone che vengono ancora insultate da persone come Lapo…grazie
queste sono macchine da esposizione…appena finita la fiera le smontano e rimontano un impianto più “sobrio”ma ugualmente prestazionale…a me non piace il sound di serie e la musica l’ascolto alta ma a finestrini chiusi e mentre guido…tamarro o trucidoni vari sono quelli che si parcheggiano a cazzo di cane per aprire il cofano con la musica a palla alle 3 di notte nei centri abitati e ballano(strano ma vero ma nella notte escono allo scoperto!)…e purtroppo sotto la finestra della mia camera c’è questo punto di raccolta per questi “tipetti”(leggasi rompicojoni!)
tra l’altro molti di questi impianti neanche suonano!altri suonano di merda e altri suonano molto bene ma implicano un lavoro distruttivo sulla macchina!
ARC le vetture in foto sono quelle ufficiali dell’Alpine, Pioneer ecc, fatte SOLO per essere portate alle fiere. L’alpine per esempio ne fa una nuova ogni anno e quella vechia la vende su ebay.
Altro discorso è per le macchine che si trovan alle gare… quelle si che vengono spesso usate per andarci in giro!
Aggiungo anhe una cosa: molte volte alle gare non vincono le macchine che suonano meglio, ma quelle che rispettano meglio il regolamento!!
Guarda questa http://www.mbuttaro.com/prova%20Megane%20RX4/MeganeRX4.htm
questa è una macchina che ha vinto il campionato europeo EMMA. NOn è una terronata come quelle in foto!
arrivano le giostre!!!!!
uno impianto audio buono puo’ anche essere meno appariscente… cmq i gusti son gusti… finche’ si hanno 18-20 anni è da fighi… poi si scade nel ridicolo…
x lapo
terrona ci sarà tua madre comunque data la tua aggressività credo che proprio tu non avrai tante soddisfazioni dall’a tua vita comunque stai attento ai travestiti neri e alla polvere d’angelo
Anche da mè la MUKKA e presente con TERRON POWER…. cmq questa è classe….. solo l’impegno, le ore di lavoro e la passione che ci sono dientro ogni minimo particolare di queste auto è spaventoso, da stimare. Poi è tutta questione di gusti!
Fare impiante da spl o hi-end, non vuol dire per forza fare i terroni e andare in giro con giu il finestrino e musica a manetta, vuol dire solo amare la musica e chi ne capisce qualcosa, non si accontenta degli impianti di serie…. Non c’è una ditta che vende un auto con un impianto audio (anche optional) a livelli e costi ottimi come può essere realizzato da un buon appassionato o un ottimo installatore!
ma siete solo invidiosi xke delle cose co nn ve le potete permettere solo invidiosi!!! ma poi le smontano e le rimontano ma quando mai ci impiegano settimane per montarli e li tolgono ma n farmi ridere e poi ankora tra l’altro molti di questi impianti neanche suonano si sono marche molto famose e nn suonano ma dai piantatela
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Lapo
05 ott 2006 - 06:00 - #1ma che inutili terronate!dovrebbero ritirare la patente ha chi al volume appena alto che fa sentire la musica fuori dal finestrino
GREZZ
05 ott 2006 - 06:29 - #2come appesantire la propria macchina inutilmente, è come girare con altre 3persone dentro!
300zx
05 ott 2006 - 07:04 - #3X GREZZ
Ognuno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto altrui….c’è chi usa il bagagliaio per metterci la spesa e chi per metterci lo stereo…forse i secondi quando salgono in macchina ancora si divertono..
PROFESSORE
05 ott 2006 - 07:12 - #4SONO SOLO ATTRAZIONI DA FIERA.
toxy
05 ott 2006 - 07:29 - #5Elegiamo Lapo Re….. de sta minchia!
Amosquita
05 ott 2006 - 07:45 - #6Stupido ed inopportuno…Lapo dovresti non poter pubblicare le tue parole su di un blog…si richiede gentilmente di eliminare quel commento nel rispetto di tutte le persone che vengono ancora insultate da persone come Lapo…grazie
stenom
05 ott 2006 - 08:03 - #7Lapo ma col nome che ti ritrovi ti permetti pure di sputare sentenze?
ma stai zitto…
jaykay
05 ott 2006 - 08:14 - #8Luigi ma che ti ridi?
roby85
05 ott 2006 - 08:43 - #9lapo ma non lo vedi che non ne capisci un cazzo,ma statti zitto vaaa!!!!
trucidone coglione
05 ott 2006 - 09:13 - #10ao’ da paura! so’ trucidone coglione, da paura, anvedi che robba, fa proprio al caso mio che so’ trucidone coglione. da paura. ao’ mavaffnculo!
Daniel
05 ott 2006 - 09:31 - #11Lapo con un nome così mtu in macchina invece delle stereo ci carichi i trans il sabato sera…
Daniele
05 ott 2006 - 09:39 - #12Questi sono impianti SOLO da esposizione che suonano di merd@!!
ARC
05 ott 2006 - 09:39 - #13queste sono macchine da esposizione…appena finita la fiera le smontano e rimontano un impianto più “sobrio”ma ugualmente prestazionale…a me non piace il sound di serie e la musica l’ascolto alta ma a finestrini chiusi e mentre guido…tamarro o trucidoni vari sono quelli che si parcheggiano a cazzo di cane per aprire il cofano con la musica a palla alle 3 di notte nei centri abitati e ballano(strano ma vero ma nella notte escono allo scoperto!)…e purtroppo sotto la finestra della mia camera c’è questo punto di raccolta per questi “tipetti”(leggasi rompicojoni!)
Daniele
05 ott 2006 - 09:40 - #14Aggiungo che quelle macchine non vengono utilizzate per andarci in giro, ma solo da portare alle fiere. Le macchine con OTTIMI impianti sono altre…
Daniele
05 ott 2006 - 09:41 - #15ARC quelle macchine non vengono smontate!!
ARC
05 ott 2006 - 09:41 - #16quoto daniele:
tra l’altro molti di questi impianti neanche suonano!altri suonano di merda e altri suonano molto bene ma implicano un lavoro distruttivo sulla macchina!
ARC
05 ott 2006 - 09:42 - #17molte di quel con i lavori in resina si….io ho partecipato con la rx8 di un amico…se ritrovo la foto la metto in link!
Daniele
05 ott 2006 - 09:47 - #18ARC le vetture in foto sono quelle ufficiali dell’Alpine, Pioneer ecc, fatte SOLO per essere portate alle fiere. L’alpine per esempio ne fa una nuova ogni anno e quella vechia la vende su ebay.
Altro discorso è per le macchine che si trovan alle gare… quelle si che vengono spesso usate per andarci in giro!
ARC
05 ott 2006 - 09:50 - #19no no…questa era in esposizione per blaupunkt-skyway e non per una gara..infatti non suonava!
Daniele
05 ott 2006 - 09:56 - #20Aggiungo anhe una cosa: molte volte alle gare non vincono le macchine che suonano meglio, ma quelle che rispettano meglio il regolamento!!
Guarda questa
http://www.mbuttaro.com/prova%20Megane%20RX4/MeganeRX4.htm
questa è una macchina che ha vinto il campionato europeo EMMA. NOn è una terronata come quelle in foto!
Daniele
05 ott 2006 - 09:57 - #21X vedere le foto dovete andare nella pagina CARS e poi aprire la pagina 2004. Ma il sito manda anche a siti di altre macchine MOLTO ben suonanti!
ARC
05 ott 2006 - 10:01 - #22si legge il link?
Daniele
05 ott 2006 - 10:03 - #23se ci clicchi sopra non te lo apre? prova allora a fare copia/incolla del link.
enzo
05 ott 2006 - 10:30 - #24odio ste cose e sono pericolose per la circolazione. poi ci si lamenta se non si sposta piu nessuno quando passa un’ambulanza
xin
05 ott 2006 - 11:47 - #25arrivano le giostre!!!!!
uno impianto audio buono puo’ anche essere meno appariscente… cmq i gusti son gusti… finche’ si hanno 18-20 anni è da fighi… poi si scade nel ridicolo…
mio
05 ott 2006 - 12:48 - #26sono auto da fiere, auto che devono essere esagerate per far parlare di se, tutto qui’
tony turbo
05 ott 2006 - 13:52 - #27dalle mie parti si dice TERRON POWER..
venom
05 ott 2006 - 13:57 - #28robe da matti…il car audio non mi è mai piaciuto…già mi dà fastidio chi ascolta la musica ad altissmo volume…
di power
05 ott 2006 - 19:55 - #29x lapo
terrona ci sarà tua madre comunque data la tua aggressività credo che proprio tu non avrai tante soddisfazioni dall’a tua vita comunque stai attento ai travestiti neri e alla polvere d’angelo
Expo
05 ott 2006 - 20:08 - #30Ho letto bene ??
Terronate , spero che non si riferisca a chi penso io ……
Non pensavo di trovare certi commenti su autoblog!!!!
T.R.S.
06 ott 2006 - 23:29 - #31Anche da mè la MUKKA e presente con TERRON POWER…. cmq questa è classe….. solo l’impegno, le ore di lavoro e la passione che ci sono dientro ogni minimo particolare di queste auto è spaventoso, da stimare. Poi è tutta questione di gusti!
Fare impiante da spl o hi-end, non vuol dire per forza fare i terroni e andare in giro con giu il finestrino e musica a manetta, vuol dire solo amare la musica e chi ne capisce qualcosa, non si accontenta degli impianti di serie…. Non c’è una ditta che vende un auto con un impianto audio (anche optional) a livelli e costi ottimi come può essere realizzato da un buon appassionato o un ottimo installatore!
mario
11 ott 2006 - 19:00 - #32ma siete solo invidiosi xke delle cose co nn ve le potete permettere solo invidiosi!!! ma poi le smontano e le rimontano ma quando mai ci impiegano settimane per montarli e li tolgono ma n farmi ridere e poi ankora tra l’altro molti di questi impianti neanche suonano si sono marche molto famose e nn suonano ma dai piantatela