Home Notizie Il Ministro: i diesel Euro 4 non vanno agevolati…

Il Ministro: i diesel Euro 4 non vanno agevolati…

Prosegue la telenovela sul superbollo per i SUV (e simili) e sulle esenzioni per alcune “categorie protette”: tra queste ultime, secondo le dichiarazioni del Ministro dell’ambiente Pecoraro Scanio, non vanno comprese le auto a gasolio Euro 4. Riportiamo le dichiarazioni del Ministro, apparse ieri su Repubblica.it: “Le auto a gasolio devono essere escluse dalle nuove

Prosegue la telenovela sul superbollo per i SUV (e simili) e sulle esenzioni per alcune “categorie protette”: tra queste ultime, secondo le dichiarazioni del Ministro dell’ambiente Pecoraro Scanio, non vanno comprese le auto a gasolio Euro 4.

Riportiamo le dichiarazioni del Ministro, apparse ieri su Repubblica.it: “Le auto a gasolio devono essere escluse dalle nuove norme su euro4”; “vanno bene le agevolazioni alle auto meno inquinanti ma l’Euro 4 diesel non è proprio pulita. Non ci confondiamo, l’euro4 non è l’elettrico”. “Se soldi dobbiamo dare vadano per il trasporto pubblico locale. Ai dipendenti vengano consegnati insieme ai ticket pasto anche quelli per invogliarli a utilizzare il mezzo pubblico”.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →