Home Crossover Volkswagen Golf Plus Cross – prime foto “ufficiali”

Volkswagen Golf Plus Cross – prime foto “ufficiali”

Ecco a voi le prime foto ufficiali della Volkswagen Golf Plus Cross, scappate su Internet in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale. La versione “SUVvizzante” della MPV su base Golf si distingue per le classiche decorazioni della serie Cross VW: nuovi paraurti, fascioni in plastica nera, protezioni in metallo per la parte inferiore del frontale e



Ecco a voi le prime foto ufficiali della Volkswagen Golf Plus Cross, scappate su Internet in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale. La versione “SUVvizzante” della MPV su base Golf si distingue per le classiche decorazioni della serie Cross VW: nuovi paraurti, fascioni in plastica nera, protezioni in metallo per la parte inferiore del frontale e del posteriore e cerchi da 17 pollici.

All’interno la novità sembra essere l’uso dell’alluminio per le decorazioni di plancia e portiere. Non si sa ancora se la Golf Plus Cross sarà disponibile in versione 4Motion con la trazione integrale Haldex, o solo con la trazione anteriore. Si spera la prima.

I motori dovrebbero essere i soliti “base” della gamma Golf attuale: il 1.6 FSI da 102 cavalli, il 1.4 TSI da 140 cavalli, il 1.9 TDI da 105 cavalli e il 2.0 TDI da 140 cavalli. E’ attesa sul mercato da gennaio 2007.
Via | Carscoop
Update: aggiornate le foto.

Volkswagen Cross Golf Plus

Volkswagen Cross Golf Plus

Volkswagen Cross Golf Plus

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →