Home Notizie Curiosità Hammond migliora, ma restano le preoccupazioni

Hammond migliora, ma restano le preoccupazioni

Lieve miglioramento per le condizioni di Richard Hammond. Il conduttore di Top Gear non è più considerato in condizioni critiche, dopo l’incidente alla guida di un dragster dotato di motore a reazione. Purtroppo, Hammond ha sofferto un importante trauma al cervello, e i medici restano preoccupati per la possibilità di danni cerebrali. Nel frattempo, stanno

Lieve miglioramento per le condizioni di Richard Hammond. Il conduttore di Top Gear non è più considerato in condizioni critiche, dopo l’incidente alla guida di un dragster dotato di motore a reazione. Purtroppo, Hammond ha sofferto un importante trauma al cervello, e i medici restano preoccupati per la possibilità di danni cerebrali.

Nel frattempo, stanno montando le polemiche intorno al più amato (da noi) e odiato (da molti) programma di motori al mondo: secondo alcuni incoraggerebbe un approccio irresponsabile al mondo delle auto e alla velocità.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, trovate nel seguito una ricostruzione grafica del Times e il servizio video della BBC.

Hammond crash reconstruction

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →