Home Notizie Curiosità Rubrica auto Epic Fail: Nissan Patrol-Rolls Royce

Rubrica auto Epic Fail: Nissan Patrol-Rolls Royce

La Nissan Patrol vestita da Rolls Royce che vediamo in queste foto è stata messa in vendita in un sito di Dubai al prezzo di circa 13.000 Euro

Diciamo pure che se vi piace l’auto che vedete in queste foto avete decisamente bisogno di qualche ripetizione in termini di stile. Vista in vendita sul sito Dubizzle Dubai questa strana vettura non è altro che una Nissan Patrol del 1993 letteralmente travestita da Rolls Royce.

Oltre alla prominente griglia in puro stile RR, il creatore di quest’auto ha anche installato i gruppi ottici posteriori di una Land Rover. La Rolls Royce Patrol, permetteteci di chiamarla così, secondo l’inserzione ha 167.000 km ed è spinta da un motore a benzina a sei cilindri da 200 o 300 cv. La trasmissione è automatica.

Perfetta dentro e fuori questa vettura assolutamente unica può essere vostra per appena 13.000 Euro, al cambio attuale. Secondo noi è un’opera degna di entrare nella rubrica Epic Fail. Se avete altre immagini o video di Epic Fail o Epic Win non esitate ad inviarli a suggerimenti@autoblog.it.

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Nissan Patrol Rolls Royce
Nissan Patrol Rolls Royce

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →