Home Anticipazioni La futura Volvo XC70… molto mascherata

La futura Volvo XC70… molto mascherata

A volte le Case automobilistiche utilizzano mascherature semplici per i modelli non ancora in produzione e in fase di test; in altri casi, invece, elaborano delle soluzioni che sembrano perfino più complesse della carrozzeria finale. E’ il caso di questa Volvo, molto probabilmente la XC70 per il 2008, “ricoperta” con inquietanti pannelli neri sagomati e

A volte le Case automobilistiche utilizzano mascherature semplici per i modelli non ancora in produzione e in fase di test; in altri casi, invece, elaborano delle soluzioni che sembrano perfino più complesse della carrozzeria finale. E’ il caso di questa Volvo, molto probabilmente la XC70 per il 2008, “ricoperta” con inquietanti pannelli neri sagomati e dal frontale grigliato in stile BMW / Pontiac…

Molto probabilmente la nuova XC70, che deriverà dalla futura V70, avrà uno stile non dissimile da quello inaugurato con la recente S80, dalle linee più morbide rispetto a quelle ormai tipiche delle Volvo; la coda, ad esempio, ha un taglio meno verticale e i fari anteriori sono più rastremati e un poco inclinati. Si notano anche gli indicatori di direzione negli specchietti, molto alla moda ma anche molto esposti agli urti…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →