Home Anticipazioni La Chrysler 300C sarà anche cabrio a 4 porte ?

La Chrysler 300C sarà anche cabrio a 4 porte ?

La ASC Helios è una versione cabriolet a 4 porte della Chrysler 300C, una concept car realizzata l’anno scorso per illustrare le capacità della American Specialty Cars. E’ un peccato che per considerazioni di costi e fattibilità tecnologica, non verrà costruita in serie: Motor Trend l’ha guidata e l’ha trovata una macchina piacevole da guidare



La ASC Helios è una versione cabriolet a 4 porte della Chrysler 300C, una concept car realizzata l’anno scorso per illustrare le capacità della American Specialty Cars. E’ un peccato che per considerazioni di costi e fattibilità tecnologica, non verrà costruita in serie: Motor Trend l’ha guidata e l’ha trovata una macchina piacevole da guidare ed incredibilmente scenografica.

Invece, visto che la domanda per un auto del genere non sembra mancare, la prossima generazione della 300C potrebbe includere nel catalogo una versione decapottabile a 4 porte, ma con hard-top e realizzata dalla austriaca Magna-Steyr. Per saperlo per certo dovremmo però aspettare alcuni anni (si parla del 2009-2010).
Via | Jalopnik

ASC Helios - 300C Convertible

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →