Home Notizie Curiosità Il salto del fiume con la Lincoln

Il salto del fiume con la Lincoln

Un video spettacolare che racconta una delle prodezze più assurde mai tentate in automobile e risalente al lontano 1976, quando a bordo di una Lincoln (parecchio elaborata) un pazzo ha tentato di saltare il fiume di St Lawrence per atterrare (un miglio più avanti) sull’isola di Ogden a New York. Dopo una partenza a razzo

Un video spettacolare che racconta una delle prodezze più assurde mai tentate in automobile e risalente al lontano 1976, quando a bordo di una Lincoln (parecchio elaborata) un pazzo ha tentato di saltare il fiume di St Lawrence per atterrare (un miglio più avanti) sull’isola di Ogden a New York.
Dopo una partenza a razzo (la rampona impressionante è stata presa a oltre 280 mph!) secondo voi sarà riuscito il nostro eroe a non bagnarsi la bella tutina gialla e a riabbracciare la bella fidanzatina bionda?

Via | Windingroad

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →