Home Anticipazioni Fiat Grande Punto 4 porte, foto-spia

Fiat Grande Punto 4 porte, foto-spia

E’ il momento delle berline a 4 porte di taglia “media”, derivate da versioni a due volumi… dopo la Peugeot 307 e le diverse Fiat per i mercati internazionali – Nanjing Perla, Siena Tetrafuel, Albea, segnaliamo alcune foto spia della Grande Punto a tre volumi e quattro porte, apparse su World Car Fans. Come già

E’ il momento delle berline a 4 porte di taglia “media”, derivate da versioni a due volumi… dopo la Peugeot 307 e le diverse Fiat per i mercati internazionali – Nanjing Perla, Siena Tetrafuel, Albea, segnaliamo alcune foto spia della Grande Punto a tre volumi e quattro porte, apparse su World Car Fans.

Come già avevamo anticipato, sarà probabilmente destinata ai mercati del sud-america – Brasile in primis – e di parte dell’Asia, anche se non è escluso che possa essere venduta anche in alcuni paesi europei. Certo, non sarà semplice inserire un volume di coda alle linee da “quasi coupé” della Grande Punto, con il frontale “importante” e inclinato ma non molto lungo e la linea di cintura alta… in ogni caso, secondo voi la vedremo mai in Italia?

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →