Home Anticipazioni Subaru lavora ad una city car per l’Europa?

Subaru lavora ad una city car per l’Europa?

Subaru, secondo indiscrezioni apparse su What car, starebbe preparando una city car destinata al mercato europeo, derivata dalla Subaru R1 (la tre porte in foto, nella versione a cinque porte prende il nome di R2) in vendita in Giappone. Le voci vorrebbero anche una partecipazione di Toyota allo sviluppo di quest’auto, poichè questa ha recentemente

Subaru, secondo indiscrezioni apparse su What car, starebbe preparando una city car destinata al mercato europeo, derivata dalla Subaru R1 (la tre porte in foto, nella versione a cinque porte prende il nome di R2) in vendita in Giappone.

Le voci vorrebbero anche una partecipazione di Toyota allo sviluppo di quest’auto, poichè questa ha recentemente acquisito la “Fuji Heavy Industries” azienda che a sua volta possiede un’importante quota di Subaru.

Se il progetto andrà realmente in porto l’auto che ne risuteterà sarà sicuramente un’alternativa interessante nei nostri mercati, poiché la city car nipponica R1 è offerta in Giappone anche con motori turbo e trazione integrale. Staremo a vedere.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →