Logo Blogo

Iniziative anti-Hummer negli USA

Pubblicato: 04 ago 2006 da enrico

Fuck Your H2Negli USA i SUV sono presi di mira da molti come qui in Europa, ma mentre da noi il capro espiatorio è rappresentato dal Porsche Cayenne, negli USA questo ruolo è ricomperto dall’Hummer, che attira le antipatie anche a causa della parentela con i mezzi militari.
Ecoblog ci segnala due iniziative, stupide quanto divertenti, raccolte in due siti internet.

Il primo sito si chiama Fuck You Anf Your H2, espressione che non tradurrò per pudore, e raccoglie circa 3600 foto di Hummer H2 salutati con il dito medio alzato, se volete contribuire le sottoscrizioni non sono certo chiuse.

Il secondo sito si chiama I Humped Your Hummer, e riporta video amatoriali di persone che si esibiscono in una finta copulazione con gli Hummer che incontrano per la strada, se non fossi stato abbastanza chiaro nel seguito trovate un video decisamente esemplificativo del concetto.

Infine, restando in tema e se ve lo siete perso, vi rimando allo spot Anti-SUV realizzato da Greenpeace che vi abbiamo proposto qualche giorno fa.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 70 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • uaphyg

    05 ago 2006 - 14:24 - #51
    0 punti
    Up Down

    lkrboilwq wzsexyxjme hxcbwagakz cwuctawq

  • Profilo di Ste80

    Ste80

    05 ago 2006 - 14:29 - #52
    0 punti
    Up Down

    @ Zavaglia

    A me personalmente i SUV non hanno mai emozionato. Ma ognuno cmq è libero di pensarla come vuole.

    Personalmente, se avessi un H2 e beccassi uno che me la riga con la chiave solo perchè odia l’Hummer (vero post #17?!), gli rovinerei la faccia con la chiave dell’Hummer.
    Ci deve essere sempre il rispetto per le proprietà altrui… perchè gli stessi che incitano questi atti vanalici, sono poi i primi che s’incazzano se la stessa cosa viene fatta a loro!

  • Matte

    05 ago 2006 - 15:46 - #53
    0 punti
    Up Down

    @Luiccetto AMG: evidentemente non frequentiquesto blog perchè qui la gente disprezza anche la cayenne!!! Purtroppo non ne salvano una!

  • Profilo di Kimmi

    Kimmi

    05 ago 2006 - 17:42 - #54
    0 punti
    Up Down

    Ma porca di quella miseriaccia ladra, che c’avete da di’ me lo spiegate?? A me piace l’Hummer, allora?? Devo morire per voi?? E poi non ricominciamo con la solita storia della sicureza-inquinamento…

  • Mr.TFM

    05 ago 2006 - 18:25 - #55
    0 punti
    Up Down

    Era meglio il video originale di Call On me…..

    Comunque Finchè si parla di Fuoristrada normali ha un senso….. L’Hummer NON HA SENSO di esistere sulle strade normali.
    per fortuna in italia NON SE NE VEDONO!
    Se ne vedessi uno in giro gli righerei la fiancata….

  • Profilo di Kimmi

    Kimmi

    05 ago 2006 - 18:44 - #56
    0 punti
    Up Down

    Allora che senso ha una Porsche Carrera Gt sotto casa?? ma dai che discorsi..

  • Profilo di Ste80

    Ste80

    05 ago 2006 - 19:39 - #57
    0 punti
    Up Down

    @ Mr.TFM

    Hai detto la caxxata del secolo. A Milano più di una volta ho visto circolare degli Hummer… e perfino nel paese in cui vivo (in prov di Milano) c’è uno che va in giro con un H2.
    E cmq ripeto… tu sei uno di quelli a cui righerei la faccia se ti beccassi a rigare la mia auto!! Dimostri solo di essere un ingnorante e un vandalo!

  • luiccettoAMG

    05 ago 2006 - 20:06 - #58
    0 punti
    Up Down

    anke nel mio paesino in provincia dell’aquila c’è uno ke fa lo sborone in piazza con l’h3 nero

  • 9158

    06 ago 2006 - 09:03 - #59
    0 punti
    Up Down

    Ma adesso anche tra gli appassionati di auto si annidano gli ambientalisti? Se siete ambientalisti non dovreste nemmeno andarci in auto, come fanno gli ambientalisti nel Nord Europa. Ma soprattutto non scrivete su Autoblog, casomai su Ecoblog o su Ritornoalletadellapietrablog.

  • 9158

    06 ago 2006 - 09:05 - #60
    0 punti
    Up Down

    Poi una cosa sull’ambientalismo: sulla necessità di salvaguardare l’ambiente siamo tutti d’accordo, il problema è che i movimenti ambientalisti quasi sempre prendono posizioni sulle questioni pratiche che hanno una motivazione esclusivamente ideologica slegata dall’effettivo effetto sull’ambiente del comportamento che essi censurano.

    Tipici esempi: la TAV, i riclassificatori e il nucleare. Riguardo quest’ultimo punto, sapete quante centrali elettriche a combustibili fossili inquinanti si potrebbero chiudere se l’Italia tornasse al nucleare? E invece no, perchè noi Italiani dobbiamo sempre darci la zappa sui piedi per dimostrare di essere “buoni”, e allora anche il prossimo inverno quando la Russia chiuderà i rubinetti del gas come quest’anno, ci riscalderemo sventolando le bandiere arcobaleno.

  • phfjpldq

    06 ago 2006 - 12:12 - #61
    0 punti
    Up Down

    abmzotxcm blgjle brujryuuxo eomlxhsqeg

  • micheleps

    06 ago 2006 - 14:32 - #62
    0 punti
    Up Down

    @ fabio: 2la grande puttanata dell’anidride carbonica” ma sei cosi tanto ignorante o lo fai apposta? in ogni caso mi fai pena.
    cmq l’hummer o il cayenne o il rolex tutto d’oro etc etc sono solo aspetti esteriori usati da una certa categoria di persone per dimostrare il loro status economico.. contenti loro!
    certo nessuno critica la rolex (un orologio non inquina) mentre una casa che immette su mercato un tale cassone dovrebbe fare un po di mea culpa.
    perche dovete notare che i grossi suv sono la tipologia di veicoli con la piu alta redditivita.
    anche quando vengono venduti a prezzi umani (tipo un chevy tahoe o un suburban).
    questo perche hanno una tecnologia di base ampiamente ammortizzata (eufemismo).
    figuriamoci un hummer che in italia viene vnduto a oltre 80000€!!!!! per cosa poi 30 qli di ferraccio ecco cosa.

  • Thomas

    07 ago 2006 - 15:26 - #63
    0 punti
    Up Down

    quanti idioti che esistono al mondo, invece di scassare le balle con le campagne antisuv andate a rompere ai barboni che hanno mercedes/alfa/fiat di mille anni fa che inquinano come 10 cayenne…

    riflettete prima di sputare

  • aaasssdddd

    08 ago 2006 - 15:10 - #64
    0 punti
    Up Down

    w l’hummer

  • alfa4ever159

    15 ago 2006 - 11:54 - #65
    0 punti
    Up Down

    stupidi ecologisti.

  • alfaxever

    18 ago 2006 - 00:48 - #66
    0 punti
    Up Down

    I SUV sono indiscutibilmente macchune arroganti da esibizionisti acquistate da incompetenti a contenuto tecnologico bassissimo….

  • Komm

    25 ago 2006 - 23:58 - #67
    0 punti
    Up Down

    L’H3 si salverebbe se avesse un motore meno stupido, più Europeo e più performante.
    Le altre non dovrebbero nemmeno farle circolare…

  • teto

    03 set 2006 - 03:23 - #68
    0 punti
    Up Down

    date un occhiata al mio sito contro i suv
    www.antisuv.blogspot.com
    e comprate la maglietta!
    http://www.threadless.com/submission/89343/Big_car_small_dick

  • Profilo di renzo

    renzo

    07 set 2006 - 17:40 - #69
    0 punti
    Up Down

    teto il tuo sito anti-suv te lo puoi mettere nel culo.se sei depresso quando vedi una range pensando che non la potrai mai avere,non venirtia sfogare qui.

  • Paolino84

    22 mar 2007 - 03:04 - #70
    0 punti
    Up Down

    Ciao a tutti

    Mi chiedo il motivo di un iniziativa del genere.
    Un camion, un furgone, un bmw 740 non “pericoloso” per strada in caso di impatto con una ipotetica punto?
    allora siamo COERENTI, motorizziamo tutta l’italia con la fiat punto così siamo tutti ad armi pari! creiamo autostrade apposite solo per camion e furgoni e in generale i mezzi pesanti così non sono “pericolosi”.
    Ma vi sembra cose possibili queste?
    a me sa tanto di invidia da comunista incallito!

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 70
« Precedenti 12
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento