Home Notizie Curiosità Rubrica auto Epic Win: pick-up Toyota a trazione… animale

Rubrica auto Epic Win: pick-up Toyota a trazione… animale

Una divertente immagine inviata dal nostro lettore Andrea mostra un pick-up Toyota con una trazione veramente originale

Il nostro lettore Andrea ci ha inviato questa curiosa fotografia scattata dal padre in Sud Africa. L’immagine potrebbe tranquillamente essere utilizzata dalla Toyota come campagna pubblicitaria, data l’attenzione posta dal marchio nello sviluppo di tecnologie per la trazione ibrida ed elettrica. In questo caso la fonte di energia alternativa utilizzata è la forza animale.

Nel dare a questa immagine la patente assoluta di Epic Win, ricordiamo però che alcuni sostengono che i bovini incidano sulle emissioni di CO2 in misura maggiore rispetto alle automobili. Pur essendo indipendente dai carburanti fossili, dunque, questa soluzione non risolverebbe il problema dei gas nocivi. In ogni caso ci sembra una foto veramente divertente e ringraziamo ancora Andrea per avercela inviata.

Come sempre, se avete altre immagini o video che possono entrare nella nostra rubrica Epic Win/Epic Fail, non esitate ad inviarli a suggerimenti@autoblog.it. Ecco un riassunto delle ultime puntate:

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →