Home Spider Mercedes – uno Sport Pack anche per la SLK

Mercedes – uno Sport Pack anche per la SLK

Mercedes ha annunciato un pacchetto sportivo opzionale per la SLK. Alcuni dettagli: uno spoilerino posteriore, nuovi interni con pelle nera, accenti in carbonio e dettagli rossi; nuovi cerchi a 6 razze da 18″ con gomme 225/40 davanti e 245/35 dietro; nuova programmazione M-mode per il cambio 7G-Tronic con comandi al volante; nuovo filtro dell’aria per



Mercedes ha annunciato un pacchetto sportivo opzionale per la SLK. Alcuni dettagli: uno spoilerino posteriore, nuovi interni con pelle nera, accenti in carbonio e dettagli rossi; nuovi cerchi a 6 razze da 18″ con gomme 225/40 davanti e 245/35 dietro; nuova programmazione M-mode per il cambio 7G-Tronic con comandi al volante; nuovo filtro dell’aria per dare una tonalità più aggressiva ai modelli a 6 cilindri (SLK 280 e 350); nuovi dischi freno da 17″ con pinze anteriori recanti il marchio Mercedes-Benz; sospensioni più sportive.

In buona sostanza, un pacchetto cosmetico con qualche importante dettaglio di sostanza. Restano invece invariati i motori. Ragionevole il prezzo: a seconda della versione del motore si va dai 1.148,40 € ai 1.612,40 €.

Mercedes SLK Sport Pack

Mercedes SLK Sport Pack

Mercedes SLK Sport Pack

Mercedes SLK Sport Pack

Mercedes SLK Sport Pack

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →