Home Anticipazioni Citroen C4 Picasso: un modellino è l’anteprima ?

Citroen C4 Picasso: un modellino è l’anteprima ?

E’ in vendita su eBay un modellino in scala 1:43 della futura Citroen C4 Picasso. Le due foto sono abbastanza in linea con le foto spia viste finora della prossima monovolume media Citroen. Sarebbe una ben curiosa fuga di notizie, se confermata: mandare i disegni definitivi in Cina qualche mese prima per avere il modellino



E’ in vendita su eBay un modellino in scala 1:43 della futura Citroen C4 Picasso. Le due foto sono abbastanza in linea con le foto spia viste finora della prossima monovolume media Citroen.

Sarebbe una ben curiosa fuga di notizie, se confermata: mandare i disegni definitivi in Cina qualche mese prima per avere il modellino pronto in tempo per l’uscita sul mercato. Ma, alla fine, quanta gente si comprerà un modellino di un MPV francese ?

Per conferme sull’estetica ancora poche settimane: la C4 Picasso è attesa per il salone di Parigi. Ci si aspetta un auto lunga attorno ai 4,4 metri (4,55 in versione 7 posti), con motori simili a quelli della C4: dal 1.4 benzina da 90 cv al 1.6 HDi da 90 e 110 cv; top di gamma diesel sarebbe il 2.0 HDi da 136 cavalli, top di gamma benzina il 1.6 turbo sviluppato in collaborazione con BMW, nella versione da 143 cavalli.

Citroen C4 Picasso

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →