Home Anticipazioni Nuovo Hyundai Terracan: foto spia

Nuovo Hyundai Terracan: foto spia

Hyundai non è certo un odei marchi più amati in Italia, ma alcuni modelli hanno riscosso un buon successo nel nostro mercato, specialmente nel settore dei SUV con la Santa Fe, che ricordiamo è stata rinnovata di recente. Restando proprio tra i SUV il prossimo anno, secondo Auto Express verrà presentato al salone di Detroit

Hyundai non è certo un odei marchi più amati in Italia, ma alcuni modelli hanno riscosso un buon successo nel nostro mercato, specialmente nel settore dei SUV con la Santa Fe, che ricordiamo è stata rinnovata di recente.
Restando proprio tra i SUV il prossimo anno, secondo Auto Express verrà presentato al salone di Detroit il nuovo Terracan, che andrà a sostituire l’attuale che ormai ha molti anni sulle spalle che però ancora si dimotra un valido fuoristrada di generose dimensioni, strettissimo parente di una vecchia versione del Mitsubishi Pajero.

Il nuovo SUV di fascia alta della casa coreana sarà completamente rinnovato dal punto di vista telaistico ma i motori rimarranno gli stessi disponibili per quello odierno: un 3.5 24 valvole V6 benzina da 200 cv e un 2.9 litri turbodiesel common rail da 170 cv.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →