Home Cabriolet Lancia Flavia: nuovo video e foto ufficiali

Lancia Flavia: nuovo video e foto ufficiali

Nuovi video ed immagini ufficiali dedicati alla Lancia Flavia. Stiamo provando l’ultima scoperta della casa italiana sulle strade limitrofe a Taormina: presto la prova su strada completa!

Nuovi video ed immagini ufficiali dedicati alla Lancia Flavia. Stiamo provando l’ultima scoperta della casa italiana sulle strade limitrofe a Taormina, in uno scenario suggestivo che si sposa benissimo con lo spirito della vettura. Presto vi proporremo le nostre impressioni di guida a bordo della nuova Flavia.

Nell’attesa, vi ricordiamo che l’auto è lunga 4,9 metri, alta 1,4 m e larga 1,8 m, presenta un passo di 276 centimetri e poggia su ruote da 18”. L’elegante cabrio è equipaggiata con un propulsore a benzina 2,4 litri, abbinato a un cambio automatico a 6 marce, che eroga una potenza massima di 170 CV a 6000 giri/minuto e una coppia massima di 220 nm a 4500 giri/minuto.

Prodotta nello stabilimento di Sterling Heights nello Stato del Michigan (USA), Flavia è interamente basata sulla Chrysler 200 Covertible. In Italia, sarà proposta in un solo allestimento “all inclusive”, comprendente selleria in pelle pregiata, controllo elettronico della stabilità e trazione, ABS, quattro airbag (anteriori multi-stage e laterali), attacchi ISOFIX ed il sistema multimediale Uconnect completo di navigatore satellitare, ed impianto Hi-Fi “Boston Acoustic Sound System”.


Lancia Flavia
Lancia Flavia
Lancia Flavia

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →