Home Anticipazioni Porsche 997 Turbo: in arrivo un kit di potenziamento ?

Porsche 997 Turbo: in arrivo un kit di potenziamento ?

La notizia non arriva da fonti ufficiali ma circola ormai da qualche tempo nei forum e, in qualche caso, viene suffragata da (supposte) persone vicine ai vertici Porsche.Dovrebbe arrivare a breve un kit di potenziamento ufficiale per il motore della 997 Turbo (attualmente: boxer 6 cilindri raffreddato a liquido, bialbero 24v, due turbo a geometria


La notizia non arriva da fonti ufficiali ma circola ormai da qualche tempo nei forum e, in qualche caso, viene suffragata da (supposte) persone vicine ai vertici Porsche.
Dovrebbe arrivare a breve un kit di potenziamento ufficiale per il motore della 997 Turbo (attualmente: boxer 6 cilindri raffreddato a liquido, bialbero 24v, due turbo a geometria variabile, 480 Cv a 6.000 giri, 620 Nm a 1.950 giri, 310 km/h, 0-100 km/h in 3″9 con cambio manuale a 6 marce, trazione integrale).

Attraverso una modifica all’ECU del propulsore, la potenza massima dovrebbe salire a 540 Cv ma non sembrano essere previsti interventi di tipo strutturale. La velocità massima dovrebbe rimanere la medesima ma l’accelerazione da 0 a 200 dovrebbe dovrebbe avvenire in almeno 1,5 secondi in meno.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →