Home Notizie Curiosità Limousine S-Class by Mercedes Binz

Limousine S-Class by Mercedes Binz

Si, non si tratta di un errore. Binz è un famoso costruttore di limousine che da poco ha lanciato la nuova linea S-Class. Basata sulla E-Class, la S si può considerare una fuori serie ed è disponibile unicamente su ordinazione; dotata di sei porte, ha una linea che ricorda, per quanto possibile, le coupè. La

Si, non si tratta di un errore. Binz è un famoso costruttore di limousine che da poco ha lanciato la nuova linea S-Class.
Basata sulla E-Class, la S si può considerare una fuori serie ed è disponibile unicamente su ordinazione; dotata di sei porte, ha una linea che ricorda, per quanto possibile, le coupè.
La S-Class ha ovviamente interni in pelle (umana..) e un sistema di aria condizionata degno delle temperature dei paesi del medio oriente. Disponibili vari tipi di schermi LCD nonchè, per proteggere la privacy, un sistema oscurante per i finestrini.
Due le motorizzazioni previste il S320 V6 common-rail turbo-diesel, oppure il S350 24 valve V6 benzina.
Secondo voi da chi poteva arrivare questa notizia??? ovviamente da quei “viziatoni” di Deluxeblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →